Vedi tutti i progetti    
     fogli lavoro4   
 

Le competenze d'ingegneria ed architettura di Proserco

PROSERCO sviluppa attività professionale in settori diversi in tutto il Piemonte e nord d'Italia, dallo studio di fattibilità, compatibilità ambientale e sviluppo di importanti iniziative turistico-ricettive, alla stesura di piani esecutivi urbanistici, dall'edilizia civile (residenziale, turistico-ricettiva e di servizio) all'industriale (stabilimenti produttivi, impianti e complessi tecnologici), dalle opere stradali (ponti, viadotti, gallerie) alle grandi infrastrutture (opere per la navigazione, impianti montani a fune, reti tecnologiche).
 

Copertura totale per ogni fase di progetti

PROSERCO attraverso l’esperienza dei suoi partners e di validi consulenti esterni presenti soprattutto nel Verbano Cusio Ossola, dispone di competenze specifiche per ogni settore finalizzate a coprire tutte le fasi di realizzazione del progetto, dall’analisi delle funzioni e delle compatibilità all’ideazione delle soluzioni, dalla definizione di dettaglio al calcolo e al collaudo strutturale.

Ingegneria ed architettura per enti pubblici e privati nel Piemonte

PROSERCO con il suo team di professionisti e tecnici qualificati, opera con competenza ed è costantemente al servizio di enti pubblici e privati.
 

 

 

 

 



 

Il nostro sito utilizza i cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione considereremo accettato il loro utilizzo. Per maggiori informazioni: Privacy policy.

Accetti i cookie?